Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Per gli activity tracker di Jawbone un nuovo look, più funzioni e un aggiornamento

jawbone x sitoUn colorato lifting per gli activity tracker di Jawbone. Gli ultimi modelli di Up2 e Up3 sono ora disponibili in dieci nuovi colori mentre gli Up 2 sono anche stati rinnovati nel design. Se l’occhio vuole la sua parte Jawbone ha anche migliorato le funzionalità onboard dei suoi braccialetti Up2 e Up3: basta fare via wi-fi l’aggiornamento (gratuito) del firmware per accedere al nuovo pacchetto di funzioni tra cui la rilevazione automatica del sonno, ora il sistema riconosce le varie fasi e in più l’Up3 monitora anche quello Rem, e il monitoraggio della frequenza cardiaca passiva nell’arco della giornata.In questo modo è possibile evidenziare i momenti e tenere traccia delle attività del giorno come lo stress, i troppi caffé e la dieta, una somma di fattori che alla fine impattano sullo stato di salute dell’utilizzatore. Un altro punto di forza di Up2 e Up3 è l’ampia gamma di apps di supporto, che spaziano da quelle che valutano lo stile di vita all’allenamento e il fitness per finire con l’alimentazione e il sonno.

 

Oat Spectrum UP2Up2 (nella foto), che prima veniva offerto solo nei colori Black Diamond e Light Grey Hex con normali cinturini classici, è ora disponibile in 6 nuovi colori, 5 dei quali sono combinati con un design completamente nuovo e due cinturini leggeri e sottili, che conferiscono al dispositivo di monitoraggio un aspetto ancora più alla moda ed esclusivo. Le scelta dei nuovi colori di Up2 comprende Turquoise Circle, Oat Spectrum, Gunmetal Hex, Orchid Circle e Black Diamond con nuovi cinturini leggeri e sottili, oltre a Violet Circle con il classico cinturino normale.

 

Ruby Cross UP3Up3 (nella foto), l’avanzato dispositivo di tracking multi-sensore di Jawbone, è ora disponibile in 4 colori aggiuntivi, fra cui Indigo Twist, Ruby Cross, Sand Twist e Teal Cross, oltre ai colori Black Twist e Silver Cross, già disponibili in precedenza.

Per quanto riguarda i costi l’activity tracker Up3 è già ordinabile a 179,99 euro sul sito jawbone.com e a breve anche su amazon e presso i maggiori retailer di elettronica di consumo. Il nuovo Up2 by Jawbone sarà acquistabile nelle stesse modalità a partire dalla fine di settembre al prezzo di 119,99 euro.