Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Servizi più ricchi e completi con i nuovi GO “planetari” di TomTom

TT_GO61_ANGLE_TRAFFICALT_km Due modelli da utilizzare su scala planetaria. Sono i nuovi Go 51 e Go 61 di TomTom, i navigatori portatili che offrono le mappe di tutte le vie del mondo oltre al servizio Tutor e Autovelox gratis. Si proprio così: vita (del dispositivo) natural durante cioè per sempre. Un bel taglio netto ai pacchetti di servizi che in passato si doveva sottoscrivere.

Il TomTom Go 51 ha uno schermo touch screen da 5 pollici mentre il 61 è praticamente il fratello più grande con il display da 6 pollici. Entrambi hanno on board le mappe del mondo, una comodità non da poco. Inoltre la funzione autovelox avvisa della presenza dei dispositivi, sia fissi che mobili, e delle tratte coperte dal tutor. Inoltre tutti i navigatori della linea TomTom Go offrono gratis il servizio TomTom Traffic, basta collegare il device allo smartphone. In questo modo si hanno sempre le informazioni aggiornate sulla situazione lungo il percorso e scegliere rotte alternative per raggiungere la destinazione.

Ad oggi la famiTomTom GO_4-1glia di TomTom Go comprende sei modelli. Oltre ai Go 51 e 61 ecco i Go 510 e 610 con schermo interattivo che permette di scorrere e zoomare la mappa mentre i Go 5100 e 6100 offrono in più la connettività dati con Sim integrata e traffico dati incluso. L’interfaccia utente ottimizzata è la classica TomTom e non mancano le mappe 3D anche se non di tutti i paesi.

I prezzi dei nuovi Go 51 e 61 partono da 179 euro.